rotate-mobile
Cronaca

Camion perde il carico tra San Giorgio e Latisana:10 chilometri di coda

A causa di una brusca frenata in corsia di marcia, un camion ha perso parte del carico di granaglie che trasportava

Risolto alle 12 circa l’incidente di questa mattina in A4 nell’area di cantiere per la costruzione della terza corsia - tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

A causa di una brusca frenata un mezzo pesante aveva perso parte del carico di granaglie (mais) che trasportava. Il traffico resta ancora molto intenso e al momento la coda – quasi esclusivamente di mezzi pesanti – insiste nel tratto compreso tra il bivio A4/A23 e Latisana in direzione Venezia.

---

Alle 8.22 di questa mattina, nell’area di cantiere per la costruzione della terza corsia - tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Latisana – a causa di una brusca frenata in corsia di marcia, un camion ha perso parte del carico di granaglie che trasportava. Immediate le ripercussioni sul traffico con code che al momento ( 9.35 ) sono di circa 10 chilometri tra il nodo di Palmanova e Latisana in direzione Venezia.

Per chi arriva da Trieste, l’uscita consigliata è Palmanova. Sul posto, oltre al personale di Autovie Venete, sta operando una ditta specializzata per la bonifica dell’autostrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde il carico tra San Giorgio e Latisana:10 chilometri di coda

TriestePrima è in caricamento