rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vescovo Crepaldi: Odio Ideologico nei miei Confronti

Era nell'aria, ma forse nessuno si aspettava una frase così chiara da parte del Vescovo di Trieste: "C'e' un po' di odio ideologico nei miei confronti che devo dire inizia a intimorirmi'. Così monsignor Giampaolo Crepaldi si è espresso a margine...

Era nell'aria, ma forse nessuno si aspettava una frase così chiara da parte del Vescovo di Trieste: "C'e' un po' di odio ideologico nei miei confronti che devo dire inizia a intimorirmi'. Così monsignor Giampaolo Crepaldi si è espresso a margine della Messa per il patrono San Giusto.

Il presule ha fatto riferimento a un articolo, comparso oggi sul principale quotidiano locale. Sullo stesse sono state riportate critiche per aver deciso di togliere l'effigie di San Giusto dalla carta intestata della Diocesi.

Malcontento, continuano i detrattori, anche per aver applicato una sorta di "spoil-system" negli ambienti ecclesiastici e dell'associazionismo cattolico dal suo arrivo in citta'. Basti ricordare quanto successo con il settimanale della diocesi "Vita Nuova"

Polemiche che hanno avuto forte risalto nella comunità dei credenti giuliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vescovo Crepaldi: Odio Ideologico nei miei Confronti

TriestePrima è in caricamento