rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Giosuè Carducci

Vetri rotti sul bus: due feriti tra i passeggeri

L'episodio è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Carducci, alla fermata della "Luminosa": sembra che due ragazzi stranieri ubriachi abbiano scagliato una bottiglia di vetro (o qualcosa di simile) contro il finestrino. Ferite al volto e alla caviglia per due passeggeri. Sul posto la Polizia e il 118

Incidente a bordo del bus della linea 20 della Trieste Trasporti poco prima della mezzanotte di ieri. A causare la rottura di uno dei cristalli laterali del mezzo sono stati due ragazzi stranieri (visibilemnte ubriachi). La testimonianza e le foto sono di uno dei passeggeri, Alessio Daveri, fortunatamente illeso dopo l'"esplosione" del vetro: altri due viaggiatori invece hanno subito ferite al voto e alla cavilgia.

Sul posto, in via Carducci alla fermata della "Luminosa", sono giunti un equipaggio della Polizia e il personale della Trieste Trasporti: «Uno dei due ragazzi ha ammesso di aver rotto il finestrino dicendo di essere caduto ed essersi schiantato contro il vetro rompendolo», ci spiega il nostro lettore, «ma io l'ho visto mentre lanciava qualcosa, una bottiglia di vetro o qualcosa di simile». 

25ott15. vetri rotti sul bus-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetri rotti sul bus: due feriti tra i passeggeri

TriestePrima è in caricamento