menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La via dove è avvenuto il blitz

La via dove è avvenuto il blitz

Blitz della Polizia in zona industriale, arrestati due ladri di rame

Si tratta di un cittadino di origine romena di 40 anni e di un albanese di 31. Sono stati scoperti da un addetto alla vigilanza di una ditta di via Caboto

Era nell'aria da qualche giorno attraverso alcune segnalazioni riguardanti l'intervento ma l'ufficialità è giunta solamente questa mattina. La Polizia di Stato ha arrestato un 40enne romeno e un albanese di 31 anni per il reato di tentato furto aggravato in concorso. C.D. e L.X., hanno cercato di sottrarre del rame da un container presente all’interno del piazzale di una ditta sita in via Caboto.

L’operato dei due è stato notato da un addetto alla vigilanza che ha prontamente avvisato la sala operativa della Questura tramite il 112. Sul posto si sono recati due equipaggi della Squadra Volante e gli operatori sono riusciti a bloccarli prima che tentassero di fuggire. Inoltre, durante le operazioni è stato trovato un coltello da cucina di poco meno di 30 centimetri conficcato ad un albero. L.X. al momento del fermo indossava una torcia frontale. Sia la frontale che il coltello sono stati sequestrati.

Dopo le consuete le formalità di rito in Questura, i due sono stati arrestati e condotti presso la locale Casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento