Rapinano un passante alle 2 di notte in pieno centro, arrestati due ventenni

La notizia risale a questa notte e ha coinvolto un uomo che stava camminando in via delle Torri. Due giovani lo hanno fermato e rapinato. Immediato l'intervento della Volante che ha bloccato i malviventi e arrestati

Via delle Torri (foto Aiello)

Due giovani sono stati arrestati nei giorni scorsi in centro città, dopo aver rapinato un passante. Il fatto è accaduto in via delle Torri, verso le 2 di notte..La vittima stava rincasando quando all'improvviso è stata avvicinata due giovani rispettivamente di 21 e 20 anni. I due (L.A. del 1998 e da T.G. del 1999, queste le loro iniziali) hanno intimato alla persona la consegna di tutto il denaro in suo possesso. 

A quel punto, l'uomo ha svuotato le tasche e ha chiamato immediatamente la Polizia. Rimanendo in contatto telefonico con la sala operativa della Qquestura di Trieste, è riuscito a seguire i due giovani che, come si legge nella nota "si erano allontanati con passo spedito lungo le vie adiacenti". Allertate poco prima, due Volanti sono intervenute in zona e hanno blocatto e identificato gli aggressori che, stando alla nota di polizia, risultavano "gravati da diversi precedenti". 

Dopo gli accertamenti del caso  sono stati arrestati e associati alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Dito medio e "dentro no son proprio andà", pluripregiudicato di Muggia ai domicilari

  • Roma boccia l'abbattimento della Tripcovich, Dipiazza su tutte le furie: "Oggi me ne andrei dall'Italia"

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

Torna su
TriestePrima è in caricamento