Rapinano un passante alle 2 di notte in pieno centro, arrestati due ventenni

La notizia risale a questa notte e ha coinvolto un uomo che stava camminando in via delle Torri. Due giovani lo hanno fermato e rapinato. Immediato l'intervento della Volante che ha bloccato i malviventi e arrestati

Via delle Torri (foto Aiello)

Due giovani sono stati arrestati nei giorni scorsi in centro città, dopo aver rapinato un passante. Il fatto è accaduto in via delle Torri, verso le 2 di notte..La vittima stava rincasando quando all'improvviso è stata avvicinata due giovani rispettivamente di 21 e 20 anni. I due (L.A. del 1998 e da T.G. del 1999, queste le loro iniziali) hanno intimato alla persona la consegna di tutto il denaro in suo possesso. 

A quel punto, l'uomo ha svuotato le tasche e ha chiamato immediatamente la Polizia. Rimanendo in contatto telefonico con la sala operativa della Qquestura di Trieste, è riuscito a seguire i due giovani che, come si legge nella nota "si erano allontanati con passo spedito lungo le vie adiacenti". Allertate poco prima, due Volanti sono intervenute in zona e hanno blocatto e identificato gli aggressori che, stando alla nota di polizia, risultavano "gravati da diversi precedenti". 

Dopo gli accertamenti del caso  sono stati arrestati e associati alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • MSC Crociere e Fincantieri svelano la nave più grande mai costruita in Italia

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

  • Trovato senza vita il 58enne triestino scomparso in Istria

  • "Estetique B&B" apre in via San Nicolò, la seconda sfida dei 23enni Kevin e Matteo

  • Incidente sul Ra13: quattro feriti, una persona incastrata nel furgone

Torna su
TriestePrima è in caricamento