rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Via Libera del Gruppo Operativo per la Sicurezza a Cagliari - Inter. Si Gioca il 14 aprile . I Prezzi dei Biglietti

Il Gos (Gruppo operativo per la sicurezza) riunitosi oggi (martedì 9 aprile) ha espresso parere favorevole affinché l’incontro di calcio Cagliari-Inter, si disputi domenica prossima, 14 aprile, allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Le determinazioni...

Il Gos (Gruppo operativo per la sicurezza) riunitosi oggi (martedì 9 aprile) ha espresso parere favorevole affinché l'incontro di calcio Cagliari-Inter, si disputi domenica prossima, 14 aprile, allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Le determinazioni del Gos sono state quindi immediatamente trasmesse all'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive del Viminale.( CLIKKARE PER INGRANDIRE )


La conferma è stata data dall'assessore allo Sport del Comune di Trieste Bruno D'Agostino, che ha spiegato come il problema relativo alla videosorveglianza sia stato risolto e superato grazie all'apporto delle telecamere mobili già in dotazione alla Polizia scientifica, che saranno affidate agli agenti in servizio al Rocco.
Finanziati dalla Lega Calcio, sono puntualmente partiti questa mattina, e saranno ultimati entro sabato, i lavori di completa rizollatura del manto erboso del Rocco. L'intervento è realizzato dalla stessa ditta che cura il campo del Friuli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Libera del Gruppo Operativo per la Sicurezza a Cagliari - Inter. Si Gioca il 14 aprile . I Prezzi dei Biglietti

TriestePrima è in caricamento