← Tutte le segnalazioni

Via San Francesco, parcheggio libero "auto-assegnato": tra ilarità e indignazione

Redazione

Via San Francesco D'Assisi · Trieste

Successo per la foto pubblicata ieri sera da una lettrice sul gruppo facebook "Te son de Trieste", scattata circa alle 22 in via San Francesco, in cui è visibile un parcheggio libero ma "auto-riservato" dall'automobilista tramite alcuni paletti di fortuna, posti sul perimetro del parcheggio, delimitandone l'area ed impendendo così ad altri di poter parcherggiare il proprio mezzo.

Il commento della lettrice è piuttosto emblematico: «Se te zerchi posteggio in città come una persona normale e te scopri che qualchedun ga deciso de esser EL RE de via San Francesco salvandose el posteggio con dei bottini delle scovazze DORATI». 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Mario
    Mario

    Uno che fa una roba così "arrogante" xe capace (convinto che el parcheggio xe de sua proprietà essendo lui el "Imperator de via S.Francesco";) de sbusarte le gomme della tua auto. La ga fato ben a far questa foto simbolo dell'arroganza altrui.

  • Ma robe de matti....me vien fin de RIDER !!...... Ma l'indignata lettrice,inveze de far sta inutile foto,no la podeva spostar i bidonzini e GIUSTAMENTE PORCHEGGIAR IN TUTTO DIRITTO?!? Cussi' la ghe fazeva anche capir al "fenomeno" che el posto in question no xe' privato?!?...Ecco ! Questa xe' l'Italia e trieste...Lamentarse senza far un zoca. ( a beh no...la ga fatto un'utile foto !!! ) .

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento