rotate-mobile
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Via Torino

Lite notturna tra giovani in via Torino, spunta un coltello: un arresto e una denuncia

La Squadra Volante ha fermato un ragazzo di 22 anni di origine croata per resistenza a pubblico ufficiale. L'altro, un giovane italiano, è stato invece denunciato perché in possesso di un coltello

La scorsa notte, la Polizia di Stato ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un ragazzo croato del 1998, residente a Trieste. L’intervento è avvenuto all'una di notte ed è scaturito a seguito di precisa segnalazione da parte di alcuni steward, presenti in via Torino per il servizio di controllo della “movida”, che avevano notato due soggetti che stavano generando una situazione di pericolo e violenta. 

All’arrivo della Volante, lo straniero che aveva originato la segnalazione si mostrava insofferente e violento, al punto che, nel trasporto in Questura per il compimento degli accertamenti necessari, dopo aver colpito ripetutamente con calci il finestrino posteriore dell’autovettura di servizio, riusciva a romperne il vetro, provocandone il distacco totale. L’altro ragazzo coinvolto nella lite, un giovane cittadino italiano è stato denunciato a piede libero perché risultato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 13 centimetri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite notturna tra giovani in via Torino, spunta un coltello: un arresto e una denuncia

TriestePrima è in caricamento