Macchina avvolta dalle fiamme in un parcheggio Ater a Valmaura

Una automobile è stata trovata dai Vigili del fuoco mentre stava andando a fuoco. Ancora da chiarire le cause dell'incendio. Nessuna persona è rimasta ferita, né danni alle altre macchine

Questa notte è andata a fuoco un'automobile che si trovava all'interno del parcheggio interrato di uno stabile Ater di via Valmaura. Sul posto sono intervenute una squadra della sede centrale e una squadra con l’autobotte del Comando provinciale Vigili del fuoco di Trieste. "Giunti sul posto - si legge nella nota - i VVF hanno trovato un'automobile parcheggiata all’interno del parcheggio interrato di uno stabile Ater di Via Valmaura che stava bruciando e hanno immediatamente provveduto  al suo spegnimento".

Il video di un lettore dell'intervento dei Vigili del fuoco

Da prime ricostruzioni nell'incendio non sono state coinvolte persone e non è rimasto danneggiato nessun altro veicolo. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare. Sul posto anche la Polizia e il personale del 118. Proprio lo scorso lunedì Il Piccolo aveva denunciato la situazione venutasi a creare in oltre 30 anni in alcuni parcheggi dell'Ater nella periferia di Trieste dove sono abbandonate molte autovetture, creando un disagio non da poco ai residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco totale in Regione, ecco l'ordinanza di chiusura

  • "Non si potrà fare nulla senza di noi": anche a Trieste i manifesti contro Di Maio

  • Coronavirus: un caso sospetto a Monfalcone, ma il test è negativo

  • L'allarme coronavirus tra ordinanze, dubbi e chiusure: tutti gli aggiornamenti in regione

  • Forti dolori addominali e in stato d'agitazione, 19enne intossicato finisce a Cattinara

  • Coronavirus, dichiarato lo stato d'emergenza in FVG

Torna su
TriestePrima è in caricamento