menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viabilita': Chiusa la Parte Finale della Gvt verso Trieste

Notte tranquilla ci dicono dalle sale operative ( no 113 ).La Polizia Municipale segnala che il semaforo dell'incrocio via Conti - v. Pascoli temporaneamente non fuonziona causa...qualcuno che ci è andato a sbattere contro...senza gravi...

Notte tranquilla ci dicono dalle sale operative ( no 113 ).
La Polizia Municipale segnala che il semaforo dell'incrocio via Conti - v. Pascoli temporaneamente non fuonziona causa...qualcuno che ci è andato a sbattere contro...senza gravi conseguenze.

La Grande Viabilità Triestina restarà chiusa oggi dalle 8 di stamattina per tutta la giornata ( e in previsione anche domani ), dall'uscita di v. Svevo ( Torri d'Europa ) fino all'uscita del molo VII; a causa dell'abbattimento della ciminiera dei Vigili del Fuoco che è particolarmente vicina alla corsia stradale. Previsto inoltre corteo di Forza Nuova,che dovrebbe durare mezz'ora circa, tra le 18 e le 19 in zona l.go Bonifacio/v. Battisti.
La Trieste Trasporti invece ci comunica che sarà rinforzata la linea 46 con destinazione Samatorza-Prosecco causa, ( e questo ci ha colti impreparati )...giro osmize da parte dei giovani triestini (meglio così piuttosto che mettersi alla guida).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento