rotate-mobile
Cronaca

Viabilita': Chiusa la Parte Finale della Gvt verso Trieste

Notte tranquilla ci dicono dalle sale operative ( no 113 ).La Polizia Municipale segnala che il semaforo dell'incrocio via Conti - v. Pascoli temporaneamente non fuonziona causa...qualcuno che ci è andato a sbattere contro...senza gravi...

Notte tranquilla ci dicono dalle sale operative ( no 113 ).
La Polizia Municipale segnala che il semaforo dell'incrocio via Conti - v. Pascoli temporaneamente non fuonziona causa...qualcuno che ci è andato a sbattere contro...senza gravi conseguenze.
La Grande Viabilità Triestina restarà chiusa oggi dalle 8 di stamattina per tutta la giornata ( e in previsione anche domani ), dall'uscita di v. Svevo ( Torri d'Europa ) fino all'uscita del molo VII; a causa dell'abbattimento della ciminiera dei Vigili del Fuoco che è particolarmente vicina alla corsia stradale. Previsto inoltre corteo di Forza Nuova,che dovrebbe durare mezz'ora circa, tra le 18 e le 19 in zona l.go Bonifacio/v. Battisti.
La Trieste Trasporti invece ci comunica che sarà rinforzata la linea 46 con destinazione Samatorza-Prosecco causa, ( e questo ci ha colti impreparati )...giro osmize da parte dei giovani triestini (meglio così piuttosto che mettersi alla guida).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilita': Chiusa la Parte Finale della Gvt verso Trieste

TriestePrima è in caricamento