menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vigili del Fuoco, 1600 Interventi in due Settimane. Viabilita', Attenzione alla Chiusura Pomeridiana Odierna delle Rive

Tutte le forze dell'ordine sono state duramente impegnate in questi ultimi quindici giorni di condizioni meteo siberiane.... Ma, indubbiamente, il lavoro più grosso è stato svolto dai Vigili del Fuoco. Sono stati fatti interventi per il numero...

Tutte le forze dell'ordine sono state duramente impegnate in questi ultimi quindici giorni di condizioni meteo siberiane.... Ma, indubbiamente, il lavoro più grosso è stato svolto dai Vigili del Fuoco.

Sono stati fatti interventi per il numero record di milleseicento in due settimane. Ci sono ancora chiamate in coda, per i sopravvenuti allagamenti dovuti allo scongelamento dell'acqua nelle tubature ma, nella giornata che sancisce la fine dell'emergenza freddo, è ormai tempo di bilanci.

Per quanto riguarda la circolazione veicolare si sta arrivando a minuti alla prossima apertura di Via Molino a Vento. Si segnala invece nel pomeriggio la momentanea chiuse delle Rive, nel tratto fra piazza Tommaseo e l'Hotel Savoia, per permettere la rimozione del tir abbattuto dalle violente raffiche di bora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento