rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca

Village People, annullato il live del 9 agosto all'Arena Alpe Adria di Lignano

Il rimborso dei biglietti sarà attivo a partire da martedì 19 luglio, ed entro e non oltre il giorno mercoledì 10 agosto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto

I Village People, gruppo simbolo della disco music mondiale, hanno comunicato l’annullamento del tour di 4 concerti italiani previsti ad agosto, tra cui quello di martedì 9 in programma all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. La decisione degli artisti di annullare il tour è dettata dalla necessità, da parte di James Newmann, il cowboy del gruppo, di sottoporsi ad un intervento chirurgico proprio ad inizio agosto, fatto che non gli permetterà quindi di esibirsi.

Il rimborso dei biglietti sarà attivo a partire da martedì 19 luglio, ed entro e non oltre il giorno mercoledì 10 agosto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101, o sul sito www.azalea.it.  

Fra i prossimi appuntamenti all’Arena Alpe Adria i concerti dei Subsonica (1 agosto), il live di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana (22 agosto) e il doppio appuntamento poi con la danza e la magia dei Momix e lo show dei record “Opus Cactus” (22 e 23 luglio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Village People, annullato il live del 9 agosto all'Arena Alpe Adria di Lignano

TriestePrima è in caricamento