menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violenza sessuale su una 15enne in spiaggia a Jesolo, condannato a tre anni e quattro mesi

La sentenza nei confronti di Gueye, 25enne accusato di aver stuprato una minorenne nel 2018. L'uomo è stato condannato con il rito abbreviato che consente di beneficiare di uno sconto di un terzo della pena in caso di condanna.

Violenza sessuale su una 15enne in spiaggia a Jesolo, condannato a tre anni e quattro mesi
La sentenza è arrivata oggi pomeriggio. Tre anni e quattro mesi. È quanto dovrà scontare Mohamed Gueye, 25enne originario del Senegal accusato di aver stuprato una 15enne residente in Friuli Venezia Giulia ad agosto 2018 in spiaggia a Jesolo. Gueye è stato condannato con il rito abbreviato che consente di beneficiare di uno sconto di un terzo della pena in caso di condanna.

Violenza sulla spiaggia

La violenza, stando alla denuncia della ragazzina, sarebbe avvenuta nella spiaggia di piazza Mazzini. I due, che si erano conosciuti quella sera, avevano deciso di raggiungere insieme la spiaggia, come si evince dalle immagini registrate dalle telecamere. Una volta appartati, secondo il racconto della 15enne, Gueye l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale. Il 25enne era stato arrestato due giorni dopo a Mestre dalla polizia. In fase di indagini e di processo ha sempre dichiarato che il rapporto sessuale c’era stato ma che la ragazzina era consenziente.


 

Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/cronaca/mohamed-gueye-condannato-violenza-sessuale-jesolo.html?fbclid=IwAR1-AUhJN7SeIK9x2u6WDyzKYkdm0Y-PODXI1-27bhoG-JrwpLNSprSwM1k
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento