rotate-mobile
Formazione

Ad Formandum, alla scoperta della scuola alberghiera con i virtual tour

Con i virtual tour potrete visitare la scuola direttamente dal divano di casa vostra, immergervi negli spazi e scoprire le attrezzature professionali che gli studenti utilizzano ogni giorno nella parte pratica delle lezioni.

La scuola alberghiera Ad Formandum ha preparato per voi una visita speciale degli interni delle sue sedi di Trieste e Gorizia. Tramite il virtual tour, infatti, potrete visitare la scuola direttamente dal divano di casa vostra, immergervi negli spazi e scoprire le attrezzature professionali che gli studenti utilizzano ogni giorno nella parte pratica delle lezioni. Il virtual tour della sede di Trieste include anche le interviste a due ex allievi della scuola alberghiera, che ora utilizzano e aggiornano quotidianamente le competenze nei loro luoghi di lavoro. Uno di loro è ora uno chef professionista e l'altro un sommelier.

Il virtual tour è accessibile al seguente link: https://www.adformandum.org/virtual-tour-scuola-alberghiera/ Potete inoltre divertirvi con un semplice gioco online dove potrete mettere alla prova le vostre conoscenze nella preparazione di risotti e caffè. Il gioco è accessibile al link: https://tmedia.live/adf-game/ Per informazioni sulle modalità di iscrizione è a disposizione la segreteria della scuola al tel. +39 040 566360 (TS) - +39 0481 81826 (GO) oppure via mail info@adformandum.org. www.adformandum.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Formandum, alla scoperta della scuola alberghiera con i virtual tour

TriestePrima è in caricamento