rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"VisitiAmo il Municipio", Dipiazza: «Davvero bello che tantissimi concittadini abbiano partecipato» (FOTO e VIDEO)

«Visto il grande successo l'iniziativa si ripeterà e la prossima volta apriremo anche altre stanze e l'ufficio del Sindaco»

«Il Comune di Trieste è la casa dei triestini ed è molto bello che tantissimi concittadini abbiano partecipato all’iniziativa "VisitiAmo il Municipio". In appena quattro giorni sono andati esauriti tutti i posti a disposizione». Queste le dichiarazioni del sindaco Roberto Dipiazza sulla sua pagina Facebook.

«Per me la cosa più bella è il contatto con le persone - continua il sindaco - ed oggi mi ha fatto veramente piacere aver avuto la possibilità di incontrare alcuni gruppi e spiegare direttamente il lavoro che questa amministrazione comunale sta facendo per la città. Oltre alla sala del Consiglio Comunale, abbiamo aperto anche altri luoghi del Comune di Trieste generalmente chiusi».
«Mi complimento con l’assessore Serena Tonel - conclude il sindaco - per l’organizzazione e con tutto il personale del Comune che ha spiegato la storia e le curiosità di questo importante palazzo. Visto il grande successo, l’iniziativa si ripeterà e la prossima volta apriremo anche altre stanze e l'ufficio del Sindaco».

27mag2017.visitiAmo il Municipio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"VisitiAmo il Municipio", Dipiazza: «Davvero bello che tantissimi concittadini abbiano partecipato» (FOTO e VIDEO)

TriestePrima è in caricamento