rotate-mobile
Cronaca

Vito, festival vegetariano: «La Regione farà la sua parte per sostenerlo»

Lo afferma l'assessore regionale all'Ambiente Sara Vito in merito all'organizzazione dell'evento di Gorizia: «la Regione lo scorso anno ha sostenuto la sua realizzazione con un contributo 10 mila euro»

«Il festival vegetariano di Gorizia è una importante manifestazione di interesse per l'Isontino e per l'intera Regione vista la sua originalità oltre che la qualità dell'organizzazione. Riconoscendo il valore del progetto comparteciperemo anche quest'anno ad un'iniziativa che deve continuare».

Lo afferma l'assessore regionale all'Ambiente Sara Vito in merito all'organizzazione dell'evento di Gorizia, ribadendo che «la Regione farà la sua parte».

«Ci auguriamo che faccia la sua parte anche il Comune di Gorizia per dare continuità a questa lodevole iniziativa che rappresenta un momento di elaborazione culturale, etica ed ambientalecostituisce un traino per le attività imprenditoriali del settore», conclude Vito, ricordando che la Regione, per mezzo della direzione Attività produttive e Risorse agricole e forestali lo scorso anno ha sostenuto la sua realizzazione con un contributo 10 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito, festival vegetariano: «La Regione farà la sua parte per sostenerlo»

TriestePrima è in caricamento