rotate-mobile
Cronaca

Dal Friuli Venezia Giulia ai mari del sud: via ai nuovi voli

Riparte Volotea, che dallo scorso anno ha implementato le misure per garantire igiene e sicurezza per i suoi passeggeri e i suoi dipendenti

Volotea fa rotta verso l’estate e riattiva da domani, venerdì 28 maggio, il collegamento in partenza dall’aeroporto di Trieste verso Napoli (fino a 4 frequenze settimanali). Nelle settimane successive verranno ripristinati anche i voli per Olbia e Palermo (entrambi con 2 voli a settimana). 

 “Siamo particolarmente lieti di accogliere la ripartenza di Volotea, – afferma Marco Consalvo, Amministratore Delegato di Trieste Airport – convinti che il suo modello di business sia particolarmente adatto ad un mercato come il Friuli Venezia Giulia; nella stagione estiva Olbia e Palermo opereranno 2 volte a settimana in giorni particolarmente adatti a supportare il traffico turistico: Olbia nelle giornate di mercoledì e sabato, Palermo nelle giornate di giovedì e domenica; Napoli opererà 2 volte alla settimana dalla fine di maggio fino alla fine di agosto (giovedì e domenica), per poi estendere l’operativo a partire dall’inizio di settembre a 4 voli settimanali”.

Volotea, dallo scorso anno, ha implementato le misure per garantire igiene e sicurezza per i suoi passeggeri e i suoi dipendenti. La compagnia, infatti, ha aggiornato le sue procedure, seguendo le normative internazionali, locali e di settore, oltre a collaborare con il suo network di aeroporti in merito alle procedure di gestione dei rischi. Non va dimenticato, inoltre, che l’offerta Volotea per i prossimi mesi è all’insegna della più grande flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo. Ma non solo, la low-cost ha attivato anche una copertura Covid-19: i passeggeri risultati positivi a un test PCR, potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Friuli Venezia Giulia ai mari del sud: via ai nuovi voli

TriestePrima è in caricamento