rotate-mobile
Cronaca Piazza della Libertà

Volontari Trieste Pulita in piazza della Libertà, ma c'è chi gli mostra i genitali (VIDEO)

Pausa pranzo all'insegna della pulizia per Roberto Bartole (membro dei Volontari Trieste Pulita) e Fabio Tuiach (futuro consigliere comunale in quota Lega Nord): durante il sopralluogo iniziale (filmato da Bartole) un uomo mostra le sue parti intime

Questa mattina vi avevamo raccontanto del degrado (lattine, scarpe e altri rifiuti) in piazza della Libertà: in seguito alla segnalazione di Angelo Sorci, si sono attivati i Volontari Trieste Pulita che hanno organizzato una raccolta rifiuti durante la pausa pranzo. Per motivi vari però si sono trovati sul luogo del "misfatto" solo Roberto Bartole (membro dell'associaizone) e Fabio Tuiach (futuro consigliere comunale della Lega Nord).

8giu16. tuiach battole volontari trieste pulita piazza libertà-2

I due prima di indossare i guanti e aprire i sacchi neri, hanno fatto una sorta di sopralluogo duarante il quale si sono trovati davanti un uomo (presumibilmente alterato dall'alcol) che ha ben pensato di mostrare all'obiettivo i suoi genitali (video pubblicato sulla pagina Facebook dei "Volontari Trieste Pulita"). 

Nonostante lo spettacolo poco gradito, i due volontari hanno effettuato la loro opera di pulizia portata a termine in circa 40 minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari Trieste Pulita in piazza della Libertà, ma c'è chi gli mostra i genitali (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento