rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Vuole Suicidarsi per Problemi Economici....I Carabinieri lo Fermano

Nella mattinata del 12 giugno 2013, verso le ore 10.30, perveniva alla Sala Operativa della Questura sull’utenza “113” una richiesta d’intervento da parte di un uomo P.Z. di anni 56 che manifestava propositi suicidi riferendo di volersi lanciare...

Nella mattinata del 12 giugno 2013, verso le ore 10.30, perveniva alla Sala Operativa della Questura sull'utenza "113" una richiesta d'intervento da parte di un uomo P.Z. di anni 56 che manifestava propositi suicidi riferendo di volersi lanciare dal 5° piano della propria abitazione ubicata in di Strada Vecchia Dell'Istria di questo capoluogo per problemi economici.
Il soggetto veniva, quindi, intrattenuto al telefono dall'operatore della P.di S. che cercava di tranquillizzarlo mentre sul posto si recava immediatamente un equipaggio del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Muggia, competente per territorio, che dopo aver avvicinato la persona segnalata, constatava che la stessa aveva urgente bisogno di assistenza psicologica e pertanto faceva intervenire personale sanitario sanitario del "118".

In serata, l'uomo, richiedeva un ulteriore intervento, questa volta alla Centrale Operativa dei Carabinieri sull'utenza 112 NUE, riferendo che era depresso e abbisognevole di cure mediche e assistenza psicologica.
Sul posto veniva inviato un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Muggia, unitamente al personale sanitario del 118, che dopo aver calmato il predetto, lo trasportavano all'ospedale di Cattinara per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole Suicidarsi per Problemi Economici....I Carabinieri lo Fermano

TriestePrima è in caricamento