Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca

Arriva la webcam per controllare dal cellulare l'auto nelle aree di servizio

Un sistema di telecamere consentirà di controllare dallo smartphone l’area di parcheggio in cui è posteggiata l’autovettura in alcune aree di servizio della rete Autovie Venete

Un sistema di telecamere consentirà di controllare dallo smartphone l’area di parcheggio in cui è posteggiata l’autovettura nelle aree di servizio di Fratta Nord e Gonars Nord. Lo annuncia Autovie venete, spiegando che la soluzione tecnologica, denominata Webcam Park, è stata sviluppata con l’obiettivo di rassicurare i clienti durante i momenti di pausa. Nell’area di parcheggio, dotata del servizio, la clientela troverà affissi i cartelli con le istruzioni.

Usufruendo della linea wi fi presente nel locale dell’area di servizio si potrà scaricare sul cellulare o su qualsiasi altro dispositivo elettronico un’apposita applicazione Chef Express,  quindi registrarsi e accedere al menu principale. Attraverso l’home page basterà selezionare la voce “Wi – Fi & Webcam” che mostrerà le differenti aree del parcheggio della catena Chef Express suddivise in numeri e colori. Nella mappa digitale si dovrà quindi selezionare lo stallo dove è parcheggiata l’auto per accedere alla relativa telecamera e monitorare in tempo reale la propria auto.

Autovie Venete: "La crisi del Governo non blocca l'iter per la New Co

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la webcam per controllare dal cellulare l'auto nelle aree di servizio

TriestePrima è in caricamento