menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Winx Worldwide Reunion, dal 2 al 4 settembre attese a Lignano 100 mila persone

Lignano si riempie di magia per l'intero weekend. Coinvolti spiaggia, hotel, bar, ristoranti e aziende del territorio

Dopo l’edizione 2015 che ha visto 100.000 presenze invadere Jesolo, quest’anno è la spiaggia di Lignano Sabbiadoro ad essersi aggiudicata la tre giorni di incontri, giochi, spettacoli e sorprese dedicata alla serie di animazione che va in onda in oltre 150 paesi e che porterà per le strade di Lignano tutta la magia e i valori postivi che accompagnano da sempre le fatine Winx come amicizia, impegno e altruismo.

La preiscrizione all’evento è già attiva sul sito ufficiale con uno speciale gadget da ritirare il 2 settembre, giorno dell’apertura della Winx Reunion.

Moltissime saranno le attività che coinvolgeranno le piccole fan e le loro famiglie: dal magico Welcome Party ad attività a tema Winx Story e Winx Fashion Mood con mini casting, laboratori creativi, prove di ballo e canto, proiezioni e revival dei più grandi successi del Winx Club e straordinarie feste a tema, tantissimi giochi per coinvolgere grandi e piccoli e salutare tutti i fans con una torta gigante e una parata di chiusura.

CITTA’ MAGICA

Lignano Sabbiadoro diventerà un vero e proprio mondo Winx pronto ad accogliere le apprendiste fatine da tutta Italia e da oltre 25 paesi del mondo. Accoglienza tematizzata negli hotel della città, menu a tema Winx in bar e ristoranti e gelaterie, un’atmosfera magica con fontane rosa, glitter e polvere di fata.

Come ha sottolineato il presidente di Lisagest Loris Salatinquesto evento è uno dei primi che coinvolge l’intera località balneare con tutte le strutture turistiche, dagli hotel alla spiaggia fino alle attività commerciali.”

Saranno diverse le zone della località che diventeranno “fatate” nel weekend delle Winx: piazza City, la prima che ha aderito, si trasformerà in “Piazza Magica” mentre altre piazze stanno valutando di fare altrettanto sia a Sabbiadoro che a Pineta.

Anche diversi Uffici Spiaggia diventeranno magici e saranno allestiti e addobbati per accogliere le fatine in perfetto stile Winx.

A partire dai primi di giugno anche alcune aiuole saranno magicamente preparate dai giardinieri di Lignano, veri e propri artisti nel predisporre aiuole a tema.

GLI HOTEL MAGICI

Sono già decine gli hotel di Lignano che aderiscono all’evento e che allestiranno le “camere magiche” per far dormire per le piccole Winx in un vero mondo fatato e rendere ancora più indimenticabile il weekend. Sono previste condizioni speciali per i soggiorni di più notti e un magico regalo riservato a chi prenoterà attraverso il sito www.lignanoholiday.com direttamente linkato al sito ufficiale della Winx Reunion www.winxreunion.com.

Grazie ai concorsi (circa 20 campagne promozionali) per l’Italia e l’estero che partiranno a breve (in collaborazione con partner come Sky e Amazon), le piccole Winx potranno vincere 12 soggiorni nei family hotels di Lignano.

L’AUTOBUS MAGICO

Grazie alla partnership con SAF Autoservizi FVG, l’azienda sempre in prima linea nel sostenere il proprio territorio e gli eventi della regione, anche uno degli autobus della città “diventerà magico” e sarà personalizzato con le immagini e i colori delle Winx: in tal modo non sarà solo un trasporto “a prova di fata”, ma anche un importante veicolo di promozione della Winx Reunion nei mesi precedenti all’evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Via libera alle visite agli ospiti delle Rsa: ecco le regole

  • Cronaca

    Covid: in Fvg 90 nuovi casi, nessun decesso a Trieste

  • Cronaca

    Incendio in via Belpoggio: evacuato lo stabile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento