rotate-mobile
Cronaca Piazza della Libertà, 8

"Arsenale spray" nell'auto: denunciati due writers sorpresi in zone off-limits della Stazione

Gli agenti della Polizia li hanno fermati e condotti nei loro uffici: dopo il controllo dell'auto è scattata la denuncia

Ieri la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato due cittadini polacchi di 31 anni per "tentato deturpamento e imbrattamento di cose altrui". Si tratta di due writers bloccati dagli agenti del Reparto Operativo di Trieste Centrale all’interno del complesso ferroviario della stazione. Dopo una segnalazione, i poliziotti hanno prontamente individuato i due giovani all’interno di una zona  ferroviaria interdetta al pubblico.

Insospettiti dall’abbigliamento e dall’atteggiamento hanno proceduto all’identificazione e successivo accompagnamento presso i propri uffici per ulteriori accertamenti di polizia. A seguito dei controlli, che si estendevano anche alla macchina di proprietà di uno dei fermati, sono state trovate e sequestrate numerose bombolette spray, 1 lampada portatile e altro materiale utilizzato dai writers, solitamente, per imbrattare i treni in sosta lungo la linea ferroviaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arsenale spray" nell'auto: denunciati due writers sorpresi in zone off-limits della Stazione

TriestePrima è in caricamento