← Tutte le segnalazioni

Writers in piazza Rosmini: fontana imbrattata con “vernice resistente”

Redazione

Piazzale Antonio Rosmini · Trieste

Imbrattata la fontana di piazza Rosmini da ignoti 'writers', e secondo quanto comunica l'assessore ai lavori pubblici Elisa Lodi, l'intervento di pulizia non sarà semplice, né economico: "Un atto vandalico che costerà molto alla comunità - spiega Lodi -: questi delinquenti (chiamiamoli con il loro nome) per imbrattare la fontana di piazza Rosmini hanno utilizzato vernici particolarmente difficili da rimuovere. Infatti dopo il primo intervento concordato con AcegasApsAmga, purtroppo sarà necessario un secondo più complesso".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • scusatemi lo sbaglio,, che destinare soldi ai meno abbienti

  • e cosi il comune invece che destinare soldi ai meno abbietti, dovrà buttare via i soldi per causa di questi deficienti, che non si riescono a trovare, che il comune come ha fatto il sindaco di Milano metta una ricompensa a chi darà informazioni su questi stupidi ignoranti e deficienti per essere leggero scarabocchiari!! Redazione e come potrei chiamare questi, se no con quest e parole???

    • e perché il Comune dovrebbe togliere i soldi ai meno abbienti? Non capisco con che criterio. Mi sembra che, per ora, il Comune non stia proprio destinando soldi a chi ne ha più bisogno. Comunque bisogna essere proprio dei bei personaggi a pensare di togliere i soldi per l'assistenza per pulire delle fontane, ci sono altri capitoli di spesa per questo.

Segnalazioni popolari

Torna su
TriestePrima è in caricamento