rotate-mobile
TriestePrima

Fratelli d'Italia: «Assolutamente contrari alla pedonalizzazione di via Mazzini»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Con un comunicato stampa la Direzione Provinciale di Trieste di Fratelli d'Italia attraverso Ronald Peschiani dichiara che «tale iniziativa é stata finora condotta con approssimazione ed arroganza da parte dell'assessore e della giunta che non ha ancora risposto né chiaramente, né esaustivamente in relazione alla copertura finanziaria degli acclarati costi aggiuntivi che questo progetto comporta.

Inoltre, la chiusura della spina dorsale del sistema stradale cittadino (trattandosi dell'arteria più grande a viabilità esclusivamente pubblica) ha generato maggiore traffico e inquinamento nelle strade preposte a supplirne il ruolo nonché il loro deterioramento in quanto sono inadatte a sopportare il peso dei mezzi pubblici.

Fratelli d'Italia intende sottolineare che tale iniziativa é stata intrapresa e condotta con una settaria posizione ideologica e non con l'obiettivo di tutelare l'interesse dei triestini.

Nel programma di Fratelli d'Italia, per le prossime elezioni comunali, un posto importante avrà la rivisitazione totale di tutto il piano del traffico portato avanti dalla giunta Cosolini per dare non più una risposta massimalista e politica ma di buon senso e foriera di benefici per la città.»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: «Assolutamente contrari alla pedonalizzazione di via Mazzini»

TriestePrima è in caricamento