Destra Sociale Trieste: «400 euro per ospitare immigrati, indecenza mentale vergognosa»

Chiavegatti (Destra Sociale FVG) Candidato Sindaco per TRIESTE - ESPELLERE I CLANDESTINI ED ESPELLERE QUESTO GOVERNO LOCALE E IL GOVERNO REGIONALE ! A presto una raccolta firme!!!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Credo che siamo al massimo dell'indecenza mentale . proporre certe soluzioni deprecabili prive di ogni ragione logica solo alla ricerca di qualche voto in più !!! 

Credo che se la gente si rende conto di questa schifezza epocale dirà alle urne che Cosolini e Serracchiani dovete andare a fare disastri a casa vostra e non a quella dei cittadini di Trieste che ogni giorno devono lottare con la vita quotidiana per una sopravvivenza decente.

Credo che sia priva di ogni ragione logica fare e sopratutto che il quotidiano locale di Trieste "bugiardello" dia risalto a tale nefandezza di proposta.

Credo che se durante la trasmissione di Telequattro RING l'assessore FAMULARI si permette di rispondere a un cittadino di TIRESTE: se vuoi anche tu 35 euro al giorno devi andare a mangiare in CARITAS e dormire al SILOS qualcosa in queste menti non funziona.

Credo che se questi personaggi fossero ITALIANI non verrebbero mai in mente certe INDECENZE MENTALI.

Sarà comunicato a tutta la cittadinanza triestina "quantro prima" il luogo per una raccolta firme contro questa assurda proposta e contro tutte quelle proposte RAZZIALI nei riguardi dei cittadini triestini.

PRIMA GLI ITALIANI

Torna su
TriestePrima è in caricamento