Venerdì, 17 Settembre 2021
Economia

Abbonamenti Scolastici Agevolati: Trieste Trasporti ha Pubblicato i Prezzi e le Modalità di Richiesta

Sarà possibile avanzare le richiesta da lunedì 12 agosto Trieste Trasporti ha divulgato i prezzi e le modalità di richiesta degli gli abbonamenti scolastici 2013/2014, disponibili dal 12 agosto. Tali abbonamenti saranno validi per l'intera rete...

Sarà possibile avanzare le richiesta da lunedì 12 agosto

Trieste Trasporti ha divulgato i prezzi e le modalità di richiesta degli gli abbonamenti scolastici 2013/2014, disponibili dal 12 agosto. Tali abbonamenti saranno validi per l'intera rete o per una sola linea/tratta; avranno validità 10 mesi, a decorrere dal 1° settembre al 30 giugno di ogni anno, compresi i festivi.

Per gli studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare è prevista l'applicazione di una riduzione tariffaria del 10% per l'acquisto di un secondo abbonamento scolastico e del 20% per l'acquisto dal terzo abbonamento scolastico in poi.

Le famiglie dovranno spendere per una sola linea 225,05 euro per il primo figlio, 202,55 euro per il secondo e 180,05 dal terzo in poi. Mentre per l'intera rete il costo è di 282,85 per il primo figlio, 254,55 per il secondo e 226,30 dal terzo in poi.

Per il rilascio dell'abbonamento è necessario presentarsi alla Biglietteria di via dei Lavoratori n°2, muniti di un'autocertificazione (modulo scaricabile dal sito internet o disponibile presso l'ufficio) firmata dallo studente se maggiorenne, oppure da uno dei genitori o chi ne fa le veci, in caso di studenti minorenni; in alternativa è possibile esibire eventuale idonea documentazione (certificato d'iscrizione o altro documento valido per l'anno scolastico in corso); un documento d'identità valido della persona che firma l'autocertificazione; il codice fiscale; 1 fotografia formato tessera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Scolastici Agevolati: Trieste Trasporti ha Pubblicato i Prezzi e le Modalità di Richiesta

TriestePrima è in caricamento