menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borsa-Trieste, i palazzi ispirano il giovane designer triestino Marco Trevisan (FOTO)

Ogni borsa ha un legame alla storia, ai luoghi o personaggi di Trieste, Revoltella, Sissi, Maximilian e molti altri: «L’aspirazione infatti è di creare oggetti che trasmettono emozioni»

Borsa - Trieste è un brand "nostrano" di borse artigianali in pelle, fondato dal giovane designer Marco Trevisan. Dopo un’esperienza lavorativa a Milano, «ho intuito l’importanza di creare un prodotto artigianale unico partendo dalla mia città, culturalmente e storicamente molto attrattiva, dalla quale traggo ispirazione per le mie creazioni».

Ogni borsa ha un legame alla storia, ai luoghi o personaggi di Trieste, Revoltella, Sissi, Maximilian e molti altri: «L’aspirazione infatti è di creare oggetti che trasmettono emozioni».

«L’ artigianalità, la cura per il dettaglio e la personalizzazione sono il plus di Borsa Trieste. Tutti i prodotti sono rigorosamente fatti a mano nella nostra città, con amore e dedizione - spiega Marco Trevisan -. Le borse si possono acquistare scrivendo sul sito web www.borsatrieste.com, oppure durante gli eventi organizzati periodicamente per dare la possibilità alle persone di toccare con mano il prodotto».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento