rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Caso Sèleco, Russo a Bolzonello: «Il punto franco è un'opportunità non è un problema»

«Trieste non si farà più sfuggire nessuna occasione con la scusa che questo potrebbe destabilizzare il resto della Regione»

«Il mondo va al contrario. Succede che un imprenditore decide di spostare la propria azienda da Milano in Fvg e la classe politica regionale invece di ringraziarlo lo convoca in Commissione per chiedergli conto del fatto che abbia scelto Trieste e non Pordenone». Così il senatore Francesco Russo replica su Facebook al vicepresidente della Regione Sergio Bolzonello a proposito del progetto che prevede il trasferimento di Sèleco nel Porto vecchio di Trieste. 

«All’ad Latella - continua Russo - tutta la mia solidarietà e un grazie per la fiducia che ha riposto nel nostro territorio. Rassicuro Sergio Bolzonello sul fatto che il punto franco non è affatto un problema, piuttosto un’opportunità a servizio dell’intero territorio regionale. Ma sia ben chiaro: Trieste non si farà più sfuggire nessuna occasione con la scusa che questo potrebbe destabilizzare il resto della Regione. Perché quello che rafforza Trieste rafforza tutto il Friuli Venezia Giulia». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Sèleco, Russo a Bolzonello: «Il punto franco è un'opportunità non è un problema»

TriestePrima è in caricamento