rotate-mobile
Economia

Confcommercio Trieste: Contributi per il Reinserimento dei Dirigenti e Quadri

Si va dai 5 ai 75 mila euro a seconda della tipologia d'impiego e impresa Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali concede contributi finalizzati a incentivare il reinserimento nel mercato del lavoro di dirigenti e quadri attraverso due...

Si va dai 5 ai 75 mila euro a seconda della tipologia d'impiego e impresa

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali concede contributi finalizzati a incentivare il reinserimento nel mercato del lavoro di dirigenti e quadri attraverso due modalità di intervento:

- l'erogazione di "bonus assunzionali", a favore delle imprese che assumono manager senza occupazione. Il valore del contributo va da un massimo di 28.000 euro ad un minimo di 5.000 euro a seconda del contratto applicato e del target di riferimento.

- il riconoscimento ai manager disoccupati di incentivi per la creazione di impresa. Il contributo massimo di 25.000 euro può arrivare a 50.000 euro nel caso in cui l'iniziativa imprenditoriale è avviata da due ex manager, ed a 75.000 euro quando gli ex dirigenti o quadri sono più di due.

Le domande possono essere presentate entro il 31 dicembre 2014.
Per maggiori informazioni e per verificare le condizioni di ammissibilità è possibile contattare l'area consulenza del CAT Terziaria Trieste srl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Trieste: Contributi per il Reinserimento dei Dirigenti e Quadri

TriestePrima è in caricamento