menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La solidarietà della politica alle categorie produttive: "Vi siamo vicini"

La Conferenza dei Capigruppo ha trattato la mozione urgente dei consiglieri proponenti avente ad oggetto misure urgenti da intraprendere a sostegno delle categorie economiche in sofferenza a causa del Coronavirus

Riceviamo dal presidente del Consiglio comunale di Trieste e pubblichiamo. 

La Conferenza dei Capigruppo ha trattato nella seduta odierna la mozione urgente dei consiglieri proponenti avente ad oggetto misure urgenti da intraprendere a sostegno delle categorie economiche in sofferenza a causa della situazione correlata al COVID-19 “Coronavirus”.

E' stata l'occasione per tutta la Conferenza dei Capigruppo, presieduta dal Presidente del Consiglio comunale Francesco Panteca e dal Vicepresidente Svab, di esprimere la più totale vicinanza e solidarietà a tutti coloro che stanno inevitabilmente vivendo una contrazione della propria attività.

Nel condividere le iniziative adottate a tutela del bene primario della salute pubblica, la Conferenza dei Capigruppo resterà, nel corso della settimana, in costante contatto con il Sindaco per valutare ogni iniziativa utile.

La Conferenza dei Capigruppo coglie infine l'occasione per esprimere il profondo ringraziamento a tutti coloro che si stanno adoperando in questa situazione di emergenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento