rotate-mobile
Economia

Ferri Auto è Centro Ufficiale Infiniti per il Friuli Venezia Giulia

Arriva anche nel Nord Est il brand di lusso di proprietà di Nissan che coniuga linee audaci e prestazioni top di gamma

Ferri Auto è Centro Ufficiale Infiniti per il Friuli Venezia Giulia
Si apre nel migliore dei modi il 2016 per la concessionaria Gruppo Ferri di Tavagnacco, che acquisisce il marchio di lusso giapponese e diventa Centro Ufficiale Infiniti per tutto il Friuli Venezia Giulia.
Il marchio internazionale sta ottenendo grande consenso in tutta Europa e permetterà al Gruppo friulano di competere nel cuore del segmento premium, sottolineando l’ambizione di diventare un punto di riferimento sul territorio per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre maggiore.


«Essere l’unico concessionario Infiniti in Friuli è un grande orgoglio per noi – commenta il presidente Giorgio Sina –. Questa nuova acquisizione si inserisce perfettamente nel programma di sviluppo di Gruppo Ferri. Uno sviluppo che vuole essere non solo quantitativo ma anche qualitativo rappresentando in modo chiaro la nostra mission aziendale».

Lo showroom esterno è già stato allestito in via Tavagnacco 164, con un arredamento personalizzato che crea un ambiente lussuoso e raffinato in cui è possibile esplorare la gamma Infiniti. La Q30 ha subito riscosso un ottimo successo grazie al design che afferma la grande personalità della compatta di casa Infiniti, inoltre a breve sarà disponibile anche QX30, crossover che ha appena debuttato al Salone di Ginevra. 


Da Ferri è possibile configurare l’auto e rivolgersi al consulente dedicato per ordinare il proprio modello, ma il vero e proprio showroom Infiniti sarà pronto per luglio, con un’architettura contemporanea e opere d’avanguardia. «Dal consulente personale al tecnico di fiducia, tutti saranno impegnati a rendere speciale la visita nel salone Infiniti e a seguire attentamente il cliente anche nel post vendita» conclude Sina.


 

Potrebbe interessarti: https://www.udinetoday.it/economia/ferri-auto-centro-infiniti-friuli-venezia-giulia.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/UdineToday/131006693676317

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferri Auto è Centro Ufficiale Infiniti per il Friuli Venezia Giulia

TriestePrima è in caricamento