Il ritorno di Godina è in versione "mini"

Un progetto fortemente voluto da Annalisa Godina, imprenditore e mamma di due bambini, che ha pensato ad un negozio in cuioltre alla vendita dell'abbiglimento, siano offerti servizi per la famiglia e per il bambino: «Siamo molto contenti delle dimostrazioni di affetto e fedeltà che ci hanno manifestato i clienti»

Venerdì 20 marzo verrà inaugurato il negozio per bambini e ragazzi miniGodina, negli spazi già precedentemente occupati dal reparto bambini Godina, che come noto ha chiuso l'attivià lo scorso autunno. Un progetto fortemente voluto soprattutto da Annalisa Godina, imprenditore e mamma di due bambini, che ha pensato ad un negozio in cuioltre alla vendita dell'abbiglimento, siano offerti servizi per la famiglia e per il bambino.

Sarà un’inaugurazione all’insegna della sobrietà, perché l’amarezza della chiusura è ancora presente, ma la famiglia ha fortemente voluto uno slancio per ripartire, in versione “mini”, con un locale molto più piccolo e proponendo, per il momento, solamente abbigliamento e scarpe per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. «In molti mi hanno chiesto perchè non aggiungere anche il settore donna - spiega Annalisa Godina -, segno del grande affetto e fedeltà della nostra decennale clientela nei nostri confronti, ma la nostra volontà è ripartire, raccogliendo l'eredità importante di Godina e valorizzando le nostre competenze, concentrandoci inizialmente su un settore limitato. Tutti ci auguriamo che in un secondo momento ci possa essere un ampliamento dell'offerta. A brevissimo sarà possibile inoltre effettuare acquisti on line sul sito www.minigodina.it e sui profili social di miniGodina. L'e-comerce rappresenta il futuro del commercio e purtroppo chi non si adegua perderà terreno in termini di competitività. È un settore che conosco bene e ho pianificato importanti investimenti sia sulla mia formazione che per gli strumenti tecnici per essere in grado di cogliere tutte le opportunità che derivano dal commercio on line»

Questo è il testo riportato nella grafica di presentazione sul nuovo sito www.minigodina.it e sui materiali pubblicitari: "Abbiamo vestito adulti e bambini per molti anni ed ora desideriamo continuare a farlo con gli adulti di domani. Nei nostri spazi cerchiamo di far divertire bambini e ragazzi e offriamo tanti servizi pensati per il loro piccolo mondo. Farlo con il cuore è il nostro grande impegno". 

«Utilizzare tutto lo spazio per la vendita avrebbe creato notevoli problemi di presidio - continua Godina, in merito alla metratura del locale, che comprende anche la zona prima dedicata all'intimo donna -, quindi abbiamo deciso di completare l’offerta commerciale con un ventaglio di servizi in cui bambini e ragazzi e le loro famiglie saranno al centro dell’attenzione». Nello spazio retrostante, non appena saranno ultimati gli interventi di ristrutturazione saranno proposte attività, progetti, laboratori ed eventi, ad esempio feste di compleanno a tema. Già da subito invece saranno attivate due preziose collaborazioni pensate per offrire un servizio alle famiglie. Su appuntamento sarà possibile prenotare un taglio di capelli per i bambini fino a 10 anni ed in negozio sarà allestito un set fotografico curato dalla fotografa Vittoria Mauro.

Nel giorno dell’inaugurazione miniGodina offrirà alle principesse ed ai principi la possibilità di sentirsi modelle e modelli per un giorno e di ricevere la stampa delle fotografie come ricordo. «La stretta collaborazione con i nostri principali fornitori ci ha permesso di offrire la nostra collaborazione per i casting che periodicamente le aziende fanno per la stesura dei propri cataloghi - conclude Annalisa Godina -. Per chi lo vorrà sarà possibile in futuro prenotare un servizio fotografico (a pagamento) con Vittoria Mauro indossando tutti i capi del nostro assortimento. Le fotografie poi, con il consenso dei genitori, saranno inviate alle rispettive Direzioni Marketing ed andranno ad alimentare il database dei casting».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Frontiere aperte solo per i residenti in Fvg", l'apertura del premier sloveno

  • Da domani mascherine non più obbligatorie all'aperto e a distanza

  • Tragedia sulle rive: cinquantenne muore dopo una caduta in mare

  • Grave incidente a Capodistria: motociclista triestino perde una gamba

  • La dieta a Zona per dimagrire e migliorare le funzioni dell'organismo: come funziona

  • Covid 19: nessun morto in Fvg nelle ultime 48 ore, due nuovi casi a Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento