rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro, Eataly cerca un "restaurant manager" a Trieste

Indispensabile aver maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni nella medesima mansione maturata in realtà strutturate dello stesso settore o affini (Hotellerie)

ADECCO ITALIA è stata incarica di ricercare per EATALY, azienda leader nel mercato enogastronomico Made in Italy, per  prossima apertura a Trieste un/a RESTAURANT MANAGER.

Il /la risorsa si occuperà di coordinare l’attività di servizio all’interno della struttura, dirigendo i comparti della cucina, della sala ristorante e food service. Il candidato dovrà inoltre occuparsi della gestione degli aspetti amministrativi ed economici della struttura, tramite l’elaborazione di analisi delle performance e dei costi, pianificazione del monte orario del team facente parte di ogni reparto. Sarà responsabile della cura e l'igiene degli impianti, delle attrezzature della cucina ecc. La figura sarà pertanto chiamata a: definire e ottimizzare l'uso degli spazi; valutare il flusso degli ordini e delle merci a disposizione, verificandone costantemente le compatibilità in termini di qualità, prezzi ed efficienza del servizio; definire il livello qualitativo e quantitativo minimo delle scorte. Si occuperà inoltre di coordinare il personale e di mantenere rapporti di accoglienza, di attenzione e di relazione con la clientela per riuscire a fidelizzarla, tutelando gli interessi ed obiettivi aziendali.

Requisiti richiesti: Laurea nel settore alberghiero/Food & Beverage management o formazione simile (settore alberghiero), è indispensabile aver maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni nella medesima mansione maturata in realtà strutturate dello stesso settore o affini (Hotellerie), essere conoscitore del mondo del vino e di tutte le funzioni che si svolgono in strutture importanti della ristorazione, essere in grado di gestire 40 personale e 150 clienti, possedere una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forti capacità manageriali e organizzative, predisposizione alla relazione con la clientela, capacità di gestione e motivazione del personale.

Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Trieste.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: https://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Possono inviare il curriculum vitae e l’autorizzazione dei dati personali specificando il riferimento dell’annuncio, preferibilmente via e-mail a: stefania.bertin@adecco.it, fax 0403225066, tel. 0403223502, Adecco Trieste via F. Venezian 5, 34124 Trieste (TS).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Eataly cerca un "restaurant manager" a Trieste

TriestePrima è in caricamento