rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro, Insiel4young ricerca quindici giovani laureati

Selezioni aperte fino al 27 aprile per tre categorie professionali: opportunità di contratto di dodici mesi per quindici candidati

Insiel indice tre avvisi di selezione per quindici giovani laureati, di età non superiore a 29 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale con l’obiettivo, già dichiarato nel proprio piano industriale, di favorire l’ingresso in azienda delle nuove generazioni. Tre sono le aree previste di assunzione: tecnica, amministrativa e legale.

Nell’area tecnica tredici sono le unità richieste, per le sedi di Trieste e Udine, con i seguenti profili: due posizioni di Service Manager, quattro di System Analyst, una posizione di Software Architect, quattro di Designer & Coder e due di Ict Network Specialist. Una è invece la posizione richiesta nell’area amministrativa, specificamente un Financial Analyst, presso la sede di Trieste. Analogamente un’unità andrà ad operare nell’area legale della sede di Trieste quale Legal & Compliance Specialist.

I tre avvisi di selezione, rispettivamente nelle aree tecnica, amministrativa e legale, prevedono l’assunzione in Insiel con contratto di apprendistato professionalizzante e con durata del periodo formativo pari a dodici mesi. L’inquadramento è previsto al 4° livello della categoria impiegati Cccnl Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti. La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 27 aprile 2016. Ogni altra informazione nella sezione “Jobs” del sito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Insiel4young ricerca quindici giovani laureati

TriestePrima è in caricamento