rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Eventi

A Trieste, ed in Regione, Arriva la Grappa che Diventa un Vaso

La Distilleria Bottega di Conegliano, sta lanciando sul mercato in questi giorni una nuova bottilglia in vetro di grappa pregiatissima, che una volta terminata, diventa un vaso per rose di alto design. Le bottiglie dei liquori alla frutta e alle...

La Distilleria Bottega di Conegliano, sta lanciando sul mercato in questi giorni una nuova bottilglia in vetro di grappa pregiatissima, che una volta terminata, diventa un vaso per rose di alto design.

Le bottiglie dei liquori alla frutta e alle creme della Distilleria Bottega, che vengono vendute quasi esclusivamente all'interno degli esercizi enogastronomici e negli alberghi e ristoranti di lusso dell'area relativa al Friuli Venezia Giulia, con Trieste in primis, sono state pensate anche in quest'ottica.

La forma ovale e snella le rende infatti del tutto assimilabili a moderni vasi dal design essenziale e semplice. La satinatura del vetro impreziosisce con l'effetto ghiaccio quello che, una volta svuotato, perde la funzione primaria di contenitore di liquori, per diventare un oggetto d'arredamento.

In più c'è da aggiungere l'importante concetto che questa idea rappresenta, cioè il riutillizzo o riciclo che a dir si voglia, del vetro.La novità targata Bottega si troverà all'interno degli esercizi del settore e nelle enoteche regionali come regalo per la prossima stagione estiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Trieste, ed in Regione, Arriva la Grappa che Diventa un Vaso

TriestePrima è in caricamento