rotate-mobile
Eventi

Agenda: 4 febbraio Stefano Franco al Cafe' Rossetti

Ancora un appuntamento dedicato al jazz al nuovo Music club del venerdì denominato “jazz@lipsticks” e allestito presso il cafè ristorante Rossetti. Dopo il successo della prima parte della stagione 2010-2011, nello spazio settimanale del venerdì...

Ancora un appuntamento dedicato al jazz al nuovo Music club del venerdì denominato "jazz@lipsticks" e allestito presso il cafè ristorante Rossetti.

Dopo il successo della prima parte della stagione 2010-2011, nello spazio settimanale del venerdì denominato jazz@lipsticks con la direzione artistica di Stefano Franco, a esibirsi venerdì prossimo (4 febbraio 2011) dalle ore 22.30 presso il cafè Rossetti (Largo Gaber, 2 a Trieste) saranno nuovamente a grande richiesta "Stefano Franco & Flampet Hornes".

Stefano Franco, noto pianista jazz e Honky Tonk Piano, sarà accompagnato da un'eccellente sezione fiati costituita da tre solisti regionali di livello assoluto quali Flavio Davanzo, Giuliano Tull e Maurizio Cepparo.

Il programma verterà su alcuni standard del mainstream jazz: classici senza tempo e di estrema godibilità anche per un pubblico composto non solo da jazzofili (proprio quella categoria trasversale che con un programma di grande qualità, ma adatto appunto a tutti i palati il direttore artistico, Stefano Franco intende richiamare al music club) firmati (tra gli altri) da Duke Ellington, Count Basie, Chuck Berry.

Tra i prossimi appuntamenti in cartellone, grandi nomi quali Francesco Bearzatti, Alberto Marsico, Mauro Ottolini e Robert Bonisolo.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook del Cafè Rossetti.

Per informazioni: Cafè Rossetti Largo Giorgio Gaber, 2 tel. 0405700566

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenda: 4 febbraio Stefano Franco al Cafe' Rossetti

TriestePrima è in caricamento