menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agenda: Nicoletta Costa alla Libreria Minerva

Sabato 26 febbraio alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), Nicoletta Costa presenterà le magliette equosolidali della Nuvola Olga a sostegno del progetto dell'Accri (Associazione di cooperazione...

Sabato 26 febbraio alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), Nicoletta Costa presenterà le magliette equosolidali della Nuvola Olga a sostegno del progetto dell'Accri (Associazione di cooperazione cristiana internazionale) per l'acqua potabile in Bolivia.

Durante l'incontro verrà presentato brevemente il progetto "Acqua potabile: un diritto accessibile", sviluppato dall'Accri nel bacino del San Isidro in Bolivia in partenariato con la Ong boliviana Asociaciòn Ecològica del Oriente. Verrà proiettato lo spot video realizzato da Giordano Bianchi con i giovani volontari dell'Accri.

Al termine dell'incontro sarà possibile fare un'offerta per le magliette sostenendo così il diritto all'acqua potabile delle comunità boliviane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento