menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agenda: Papastuff al Rossetti sabato 5 febbraio Ingresso Libero

Sabato 5 febbraio dalle 23, nuovo appuntamento con la musica a 360° e le selezioni di uno dei DJ set storici della nightlife triestina. Proseguono a grande richiesta fino a primavera inoltrata dopo le affluenze record di fine 2010 i sabati a base...

Sabato 5 febbraio dalle 23, nuovo appuntamento con la musica a 360° e le selezioni di uno dei DJ set storici della nightlife triestina.

Proseguono a grande richiesta fino a primavera inoltrata dopo le affluenze record di fine 2010 i sabati a base di reggae-hip hop-rock-soul-breakbeat. Ingresso libero.

CAFE' ROSSETTI + PAPASTUFF: una delle più belle location in assoluto della città, uno dei DJ set storici della nightlife triestina, in un connubio che già negli ultimi sabato sera del 2010 ha registrato affluenze record e nottate danzerecce strepitose, ancora ben impresse nella memoria di tutti coloro che vi hanno partecipato.
Come promesso, a grandissima richiesta, PAPASTUFF riprende a colpi di reggae-hip hop-rock-soul-breakbeat al CAFE' ROSSETTI per proseguire (udite,udite!) tutti i sacrosanti sabato sera fino a primavera inoltrata. Allora vi aspettiamo! Condividete ed invitate i vostri amici. Ci sarà da divertirsi. Parecchio. Ready, steady, GO!!!! Free entry.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento