menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agenda: Pomeriggio Musicale al Rossetti

Oggi, lunedì 23 maggio alle ore 18 per la rassegna Pomeriggi musicali al Rossetti andrà in scena 24 H uno spettacolo ideato ed interpretato da Gianluca Sticotti con la partecipazione di Elisa Colummi e Tania Polla. Attraverso le arie di grandi...

Oggi, lunedì 23 maggio alle ore 18 per la rassegna Pomeriggi musicali al Rossetti andrà in scena 24 H uno spettacolo ideato ed interpretato da Gianluca Sticotti con la partecipazione di Elisa Colummi e Tania Polla.
Attraverso le arie di grandi musical come Chess, Rent, American Idiot o A new brain, suonate dal vivo dai musicisti Antonio Kozina e Amir Karalic oltre che dallo stesso Sticotti, verrà raccontata una giornata di Jack, un compositore squattrinato che per mantenersi compone jingle per gli spot pubblicitari, ma che vorrebbe un giorno riuscire a trasferire su un pentagramma la musica che porta in sé.

Tra gli incontri con la spietata agente pubblicitaria che gli commissiona i lavori, le telefonate della mamma apprensiva e una sorella che lo consiglia, Jack si ritrova circondato da ragazze che lo corteggiano ma in difficoltà di fronte all'unica giovane che gli piace veramente. Ironico ma anche emozionante, lo spettacolo offrirà l'occasione al pubblico di conoscere il talento di un giovane artista che è stato per due anni impegnato nel musical La Bella e la Bestia a Milano e a Roma, ma che per la prima volta si esibisce nella sua città all'interno della Rassegna Organizzata dall'Associazione Internazionale dell'Operetta in collaborazione con il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.




Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento