rotate-mobile
Eventi

Antica Diga, venerdì ospite il performer Nicola Simionato: «Sono E-S-A-G-E-R-A-T-O, non vi deluderò»

La serata-evento sarà aperta  dalle 20.30 da "Modelle per una sera", sfilata realizzata in collaborazione tra Db Store e The Factory

Attesa per lo spettacolo di venerdì 2 settembre all'Antica Diga da parte del performer Nicola Simionato, ospite della serata "Alkimia" realizzata dagli staff "X-verso" di Stefano Rebek "Musica&Magia" di Federico Mancosu.

«Proporrò - riferisce a Triesteprima Simionato - un mix di performance cantate dove verrà valorizzata la parte scenica dei costumi, fisica e canora ed una parte più coinvolgente attraverso l'energia che potrò trasmettere come vocalist - intrattenitore. Quindi ci sarà una vera e propria apertura delle danze attraverso uno show per poi passare, attraverso ulteriori cambi di look, ad una parte più energetica e coinvolgente».

«Son stato parecchie volte a Trieste - continua Nicola -, mai per lavoro. Quindi per me sarà un'esperienza nuova, qualcuno mi conoscerà già sicuramente, ma sarà interessante catturare anche una nuova parte di pubblico».

Il soprannome di Simionato è E-S-A-G-E-R-A-T-O «per i look, il modo di fare, la personalità e la fisicità. Poi lasciamo libere interpretazione ed immaginazione che non fanno mai male».

L'artista ha un grande seguito sul web, dove è presente sui principali social e con un suo sito personale. «Il mio rapporto con i social è ottimo - sottolinea -, cerco di curare al meglio sito internet, fan page Facebook ed Instagram, il che non è semplice. È un lavoro costante, che occupa almeno un ora al giorno visto che le pagine son gestite direttamente dal sottoscritto. Mi piace aver un rapporto diretto con il pubblico, non distaccato.  Trovo i social davvero utili, un'arma in più se gestiti bene, specialmente per un lavoro di immagine come il mio».

«Perchè un triestino dovrebbe venire venerdì in Diga? Potrebbe - conclude -  esser l'occasione per vedere qualcosa di diverso, più internazionale, diverso dai soliti schemi e canoni. Quindi vi invito a venire numerosi. Non vi deluderò».

La serata-evento sarà aperta dalle 20.30 da "Modelle per una sera", sfilata realizzata in collaborazione tra Db Store e The Factory. 

DB STORE presenterà la nuova collezione autunno/inverno 2016. Sulla passerella sfileranno le clienti Db Store, le vere protagoniste della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antica Diga, venerdì ospite il performer Nicola Simionato: «Sono E-S-A-G-E-R-A-T-O, non vi deluderò»

TriestePrima è in caricamento