Eventi

Artisti in Vetrina, al via le iscrizioni per la dodicesima edizione: montepremi finale di 7.000 euro

Per prendere parte alla kermesse basta avere la voglia di affrontare palco e giuria, mettendosi alla prova con brani conosciuti o inediti

A.A.A. Cantanti cercasi. Iscrizioni aperte al concorso musicale Artisti in Vetrina, organizzato dall'associazione M.E.T.A, giunto alla dodicesima edizione, che quest'anno annuncia grandi sorprese e nel frattempo invita tutti i cantanti a presentare la richiesta di partecipazione.

Il montepremi finale ammonta a 7mila euro e chi passerà le selezioni potrà anche seguire le due giornate di master class insieme a Fabrizio Palma.

Per prendere parte alla kermesse basta avere la voglia di affrontare palco e giuria, mettendosi alla prova con brani conosciuti o inediti.
Le selezioni poi si svolgeranno al centro commerciale Torri d'Europa il 23 ottobre, mentre la fase delle semifinali è prevista nella sala dell'associazione M.E.T.A. in via Alpi Giulie 10 nelle serate del 3 e 4 novembre.

Tra le novità dell'edizione 2016 la finalissima andrà in scena al teatro Bratuz di Gorizia, con la partecipazione di un ospite speciale, che sarà annunciato ufficialmente nelle prossime settimane.
Per iscriversi è sufficiente avere un età minima di 14 anni ed è fondamentale compilare il modulo con tutti i dati. E' possibile farlo online suwww.artistinvetrina.it o scaricare quello cartaceo, da consegnare o spedire direttamente alla sede dell'associazione. Sarà possibile anche consegnarlo al banchetto allestito dagli organizzatori alle Torri d'Europa l'8, 9, 15 e 16 ottobre, dove si potranno anche chiedere informazioni sull'evento.

E mentre si scaldano i motori per entrare nel vivo della manifestazione, sulla pagina Facebook è stato già pubblicato anche lo spot, che ricorda a tutti l'inizio di Artisti in Vetrina 12. Ogni anno cantanti sono in arrivo da tutta Italia, vista la valenza nazionale della competizione musicale,

L'edizione 2015 aveva visto la vittoria di Giada Cecconi nella categoria Cover, di Strike, Steven Momo, negli inediti, di Iside Poloiaz con Milly come miglior brano e di Luca Perossa con "Vivere nel presente" come miglior videoclip.
Ricchi premi anche quest'anno per chi riuscirà a colpire favorevolmente la giuria e ad aggiudicarsi i titoli in palio, con riconoscimenti pensati per favorire la carriera e la passione per la musica dei concorrenti in gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artisti in Vetrina, al via le iscrizioni per la dodicesima edizione: montepremi finale di 7.000 euro

TriestePrima è in caricamento