Venerdì, 30 Luglio 2021
Eventi Piazza di Cavana

#BallaConTim: flash mob in Cavana sulle note di "All night" di Stelar (VIDEO)

Anche a Trieste c'è chi si cimenta con il tormentone del dj austriaco e sulla coreografia del ballerino tedesco Jsm: l'iniziativa organizzata dal negozio Telefonia Cavana di recente apertura. A danzare i ballerini della scuola Toc Toc

È diventato un tormentone da milioni di visualizzazioni lo spot della Tim con la coreografia del ballerino tedesco Jsm, JustSomeMotion (vero nome Sven Otten), sulle note di "All night" del dj austriaco Parov Stelar. Da lì è nata poi l'idea di una serie di video sul tema #BallaConTim in cui il brano electro-swing viene danzato da diversi personaggi, sempre ispirati ai passi di Sven Otten. 

Così anche a Trieste, il negozio di recente apertura Telefonia Cavana, ha voluto creare una sorta di flash mob per ricreare la pubblicità della Tim con la Scuola di ballo Toc Toc, non nuova a questo tipo di manifestazioni in città: «Un modo per dare visibilità ai negozi della zona», ha spiegato il responsabile Masismo. Il video triestino è giàa stato visualizzato 49 mila volte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#BallaConTim: flash mob in Cavana sulle note di "All night" di Stelar (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento