rotate-mobile
Eventi

Barcolana, la diretta su Radio Punto Zero

Per l’ascolto nel Golfo di Trieste frequenze consigliate FM 101.1 – 101.5 MHz

Anche quest’anno RADIO PUNTO ZERO curerà la radiocronaca in diretta della regata velica Barcolana, con un servizio giornalistico ancora più perfezionato, grazie all’esperienza maturata nelle precedenti edizioni. La nostra radiocronaca è un supporto indispensabile ed ormai abituale per chi segue la Barcolana dal ciglione Carsico e dalle rive di Trieste, da tutti gli appassionati della vela del Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale e Slovenia, oltre ai 2000 equipaggi gareggianti che si sintonizzano sulle nostre frequenze per sapere l’andamento della regata.
Quindi non macate all’ascolto della radiocronaca del 9 ottobre a partire dalle 8 con tutti i passaggi in boa delle prime imbarcazioni e delle retrovie e con le interviste ai protagonisti e ai vincitori. Inoltre, Radio Punto Zero sarà presente sulle rive al Villaggio Barcolana, nei giorni antecedenti, per realizzare degli appuntamenti in diretta sulla regata, con notizie, interviste e curiosità dal mondo della vela.

Per l’ascolto nel Golfo di Trieste frequenze consigliate FM 101.1 – 101.5 MHz

La radiocronaca di Radio Punto Zero si potrà sentire sulle frequenze:

FM 101.1 – 101.5 MHz = Trieste, Monfalcone, Grado, coste dell’Istria.
FM 101.3 MHz = Udine, Gorizia, Palmanova, Cividale, Gemona, Tolmezzo, Lignano, Bibione, Pordenone, Treviso, Venezia, Lido di Jesolo, Caorle, Mestre, Oderzo, Conegliano, Vittorio Veneto, Belluno, Maniago, Sappada, Spilimbergo.
Fm 101.0 MHz = Cortina d’Ampezzo
FM 90.1 MHz = Tarvisio, Val Canale, Carinzia (Austria)
E in STREAMING su www.radiopuntozero.it in tutto il mondo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolana, la diretta su Radio Punto Zero

TriestePrima è in caricamento