rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Eventi

Aism Trieste, lunedì cena di beneficenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

L'AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione di Trieste è lieta di informarVi che lunedì 23 maggio alle ore 20.00 si terrà la tradizionale cena presso "Antica Trattoria Suban" di Via Comici 2/d a Trieste.

Grazie alla cortesia e alla generosità della famiglia Suban, tutto il ricavato servirà a sostenere la Sezione AISM di Trieste nel suo costante impegno volto a donare un sorriso alle persone con sclerosi multipla nella loro quotidianità e a continuare ad affiancarle in questo faticoso cammino dove, anche le azioni più semplici, diventano complicate.

La sclerosi multipla è una delle malattie degenerative più gravi del sistema nervoso centrale, colpisce prevalentemente i giovani e le donne risultano colpite in numero doppio rispetto agli uomini.

Il costo della cena e di 50,00 euro a persona, la prenotazione è obbligatoria ed è possibile prenotare anche telefonando allo 040 948001 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o lasciando un messaggio nella segreteria telefonica con i vostri dati.

Grazie

Paola Gaggi - Pres. Aism Trieste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aism Trieste, lunedì cena di beneficenza

TriestePrima è in caricamento