rotate-mobile
Eventi

"Buongiorno Benessere", sabato la Carnia e le sue bellezze in diretta su RaiUno

Il programma è frutto delle attività di comunicazione di PromoTurismoFVG ed è stato realizzato grazie alla collaborazione delle diverse realtà del territorio

Sabato 5 marzo, alle 10.30 andrà in onda su Rai Uno nel programma “Buongiorno Benessere” una puntata dedicata alla Carnia e alle opportunità che il territorio offre ai turisti per trascorrere un week-end tra wellness, cucina sana e attività all’aria aperta.

Il programma ogni settimana mostra ai telespettatori delle proposte per condurre, anche in vacanza, uno stile di vita corretto, all’insegna del benessere, della salute e della corretta alimentazione: anche la puntata dedicata alla Carnia, quindi, avrà questo focus.

In particolare, la trasmissione racconterà i piatti tipici della cucina carnica, evidenziando la genuinità e la naturalità delle materie prime utilizzate, e regalerà un excursus sulle diverse attività all’aria aperta e in mezzo alla natura che si possono intraprendere sul territorio. Una guida naturalistica porterà i telespettatori attraverso itinerari di trekking e farà una panoramica sulle possibilità a disposizione per gli amanti dello sci.

Non poteva ovviamente mancare un servizio sulle terme di Arta in cui si racconteranno le proprietà e gli utilizzi delle acque termali, sia da un punto di vista curativo, ma soprattutto del benessere.

Il programma è frutto delle attività di comunicazione di PromoTurismoFVG ed è stato realizzato grazie alla collaborazione delle diverse realtà del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buongiorno Benessere", sabato la Carnia e le sue bellezze in diretta su RaiUno

TriestePrima è in caricamento