menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calicanto onlus: sabato 25 novembre VII Memorial Andrea e Francesco

Parteciperanno 22 squadre di volley, alcune appartenenti a grandi realtà cittadine come Barcolana, Illy, Trieste Trasporti, Generali e Azienda Sanitaria

Sono 22 le squadre di volley, alcune appartenenti a grandi realtà cittadine come Barcolana, Illy, Trieste Trasporti, Generali e Azienda Sanitaria, che si sfideranno domani, sabato 25 novembre, al Palasport di Chiarbola nel torneo solidale "Memorial Andrea e Francesco", pallavolo in forma integrata, organizzato dalla Calicanto onlus, la prima realtà italiana a promuovere lo sport integrato, con attività tra abili e diversamente abili.

Alle VII edizione hanno aderito con entusiasmo tanti colleghi e amici, pronti a giocare ospitano nelle varie formazioni sempre ospitando nella squadra un ragazzo diversamente abile. L’ingresso al palasport per il pubblico è libero e gratuito. In allegato il programma. Il memorial è promosso in ricordo di Andrea e Francesco, due ragazzi che facevano parte della Calicanto, prematuramente scomparsi alcuni anni fa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento