rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lo spettacolo / Largo Giorgio Gaber, 1

Cattelan al Rossetti con "Salutava sempre", al via le vendite online

Il pubblico sarà invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà. I biglietti saranno messi in vendita da lunedì

Alessandro Cattelan approda al Politeama Rossetti il 12 aprile 2023: dopo il successo del tour teatrale appena concluso con date ovunque sold-out, lo showman di fama nazionale riparte a marzo con nuovi imperdibili appuntamenti del suo show live “Salutava sempre". La vendita generale dei biglietti partirà dalle 11:00 di lunedì 19 dicembre 2022 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per il pubblico la possibilità di immergersi in una realtà speciale, nella quale è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà. Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?” Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattelan al Rossetti con "Salutava sempre", al via le vendite online

TriestePrima è in caricamento