menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Città Fiera cresce ancora, inaugurata la nuova galleria dello shopping

Il 21 novembre scorso, le pareti della prima fase dell’ampliamento sono state abbattute, ed oggi Città Fiera, è diventato un grande anello per lo shopping. Un’operazione immobiliare unica nel suo genere in Italia per le sue dimensioni nel corso di quest’anno, che porta Città Fiera a diventare il più grande Mall dell’Alpe Adria

Una “città dentro la città”, sempre più grande e soprattutto ricca di servizi al cittadino. Si è tenuta oggi (7 dicembre), l’inaugurazione ufficiale della nuova galleria dello shopping che ha visto l’apertura di 40 negozi e la creazione di 150 nuovi posti di lavoro. Numerose le autorità presenti: dalla Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, al Sindaco del Comune di Martignacco Marco Zanor insieme agli assessori. In rappresentanza dell’Arcidiocesi di Udine Monsignor Guido Genero. Ad Aprire gli interventi un commosso Antonio Maria Bardelli che ha voluto ringraziare tutti coloro grazie ai quali ha raggiunto questo importante traguardo: “Questa tappa del nostro processo di sviluppo è importante  perche  la prima fase concreta
di un progetto che potrà avviare ulteriori investimenti e creare ulteriori posti di lavoro, ma oltre a questo
dare  ai cittadini friulani una qualità di servizio all’altezza delle grandi città europee”.

Il 21 novembre scorso, le pareti della prima fase dell’ampliamento sono state abbattute, ed oggi Città Fiera, è diventato un grande anello per lo shopping. Un’operazione immobiliare unica nel suo genere in Italia per le sue dimensioni nel corso di quest’anno, che porta Città Fiera a diventare il più grande Mall dell’Alpe Adria.

Una crescita iniziata nel lontano 1992 che non si è mai interrotta grazie all’attenzione all’innovazione e alla consapevolezza che a piccoli passi si possono raggiungere grandi risultati.

Un’opera di riqualificazione di strutture industriali che ha valorizzato l’area “Ex frigoriferi” portando gli 86.500 mq a oltre 100mila mq per le nuove aperture. Una nuova galleria che si sviluppa su due piani: 5.570 mq destinati al commercio e 2.800 mq di spazio pubblico. Tanti nuovi marchi di prestigio legati alla moda e alla ristorazione. Una crescita importante che nel 2016 prevede un ulteriore  sviluppo di tre universi tematici: divertimento, casa e outlet per un servizio a 360° per il consumatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    Friuli Venezia Giulia in zona arancione da lunedì

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento