rotate-mobile
Eventi Chiarbola - Servola - Valmaura

Spostato il concerto di Baglioni, nuova data il 22 aprile

La tappa triestina del "Al Centro Tour", un lungo viaggio musicale che l'ha portato tra le altre città a Firenze, Roma, Bologna, Milano e Torino, viene quindi spostata di 20 giorni esatti a causa di un piccolo, e non grave problema di salute. Tutte le info per rimborsi e biglietti

Il concerto di Claudio Baglioni all'Alma Arena non si farà più martedì 2 aprile, bensì il 22 aprile. La tappa triestina del "Al Centro Tour", un lungo viaggio musicale che l'ha portato tra le altre città a Firenze, Roma, Bologna, Milano e Torino, viene quindi spostata di 20 giorni esatti a causa di un piccolo, e non grave problema di salute. 

Claudio Baglioni, musicista, autore e interprete, dalla fine degli anni Sessanta a oggi è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

Rimborsi, biglietti già acquistati e punti vendita

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date (i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile,  i biglietti acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile). Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le modalità:

Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostato il concerto di Baglioni, nuova data il 22 aprile

TriestePrima è in caricamento