menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spostato il concerto di Baglioni, nuova data il 22 aprile

La tappa triestina del "Al Centro Tour", un lungo viaggio musicale che l'ha portato tra le altre città a Firenze, Roma, Bologna, Milano e Torino, viene quindi spostata di 20 giorni esatti a causa di un piccolo, e non grave problema di salute. Tutte le info per rimborsi e biglietti

Il concerto di Claudio Baglioni all'Alma Arena non si farà più martedì 2 aprile, bensì il 22 aprile. La tappa triestina del "Al Centro Tour", un lungo viaggio musicale che l'ha portato tra le altre città a Firenze, Roma, Bologna, Milano e Torino, viene quindi spostata di 20 giorni esatti a causa di un piccolo, e non grave problema di salute. 

Claudio Baglioni, musicista, autore e interprete, dalla fine degli anni Sessanta a oggi è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

Rimborsi, biglietti già acquistati e punti vendita

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date (i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile,  i biglietti acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile). Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le modalità:

Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento