Colonial, stagione al via sabato 19 settembre con tante novità: consolle dj protagonista

Al via sabato 19 settembre alle 00.30 la stagione 2015-16 del Colonial Super Club Via del Canal Piccolo 2/c. «Siamo prontissimi – ci riferisce Stefano Rebek, coordinatore dello staff “X-verso”, da anni protagonista delle notti triestine. Per il secondo anno saremo protagonisti dell’organizzazione dei party all’interno del Colonial dopo il grande successo dell’anno scorso, con continui sold-out e grandi complimenti a fine serata. Già dalla prossima settimana entreremo in regime, proponendo serate sia al venerdì che l sabato anche se in previsione ci sono ulteriori aperture infrasettimanali, vedendo così incontro alle esigenze della nostra clientela che ci chiedeva a gran voce ulteriori appuntamenti, diversificando anche i generi musicale e le proposte. Oltre ad esserci due resident djs, diversi nelle due giornate del week-end, sono previsti dj ospiti dai più importanti club e discoteche in ambito montano e marittimo. La musica, elemento che contraddistingue le nostre serate, sarà improntata sul genere house-commerciale». 1891085_896553390387616_5280413812106827809_n-2

«All’interno del Colonial – continua Stefano - sono stati fatti diversi lavori di ristrutturazione ad opera di diversi artisti locali, per dare a tutti un servizio ancora migliore, un locale ancora più accogliente ed a misura d’uomo. Dall’arredo alla scenografia si potranno ammirare diversi richiami allo stile coloniale e a Cuba. Oltre all’ampio angolo privè con diversi divanetti che offrirà un’atmosfera anche più intima ai presenti. Questa parte del locale sarà a tema del film del 1983 “Scarface”».

«Inoltre – conclude Rebek -  per la prima volta la consolle dj sarà la vera protagonista del locale, sarà collocata infatti in un punto completamente nuovo e inedito. Tale scelta è stata studiata dai più grandi locali italiani, in cui ormai da tempo la consolle con il suo amplio palco è la “regina” indiscussa della scena, così come lo è la musica che da essa proviene. Le serate sono ovviamente aperte a tutti anche se il range d’età maggiormente presente è quello che va dai 25 ai 40 anni, un pubblico che prima di passare la serata con noi solitamente si fa l’aperitivo, passa la serata in un ristorante, insomma un pubblico di qualità e esigente a cui piace l’eleganza sia delle altre persone che delle serate stesse a cui partecipa. Proprio l’eleganza, a 360 gradi è l’indiscussa protagonista della serata del Colonial sempre affollate di persone che apprezzano lo stile impeccabile che ci caratterizza».

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Passeggiata gratuita alla scoperta dei grandi imprenditori nella storia di Trieste

    • dal 20 agosto 2020 al 2 settembre 2021
    • Campo San Giacomo
  • "Ero uno zombie ma sono guarita", la battaglia di Anna contro l'anoressia diventa una mostra

    • Gratis
    • dal 1 marzo al 30 aprile 2021
    • Leali delle Notizie
  • Il Verdi punta sui “Giovani talenti”: sei concerti con i professionisti del domani

    • dal 30 gennaio al 18 aprile 2021
    • Telequattro
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TriestePrima è in caricamento